Lunedì 24 Giugno 2019, 00:18

Cantieri e gare ciclistiche. una domenica di passione sulle strade

PER APPROFONDIRE: a27, autostrada, code d'auto
Serpentone d'auto ieri lungo l'autostrada A27

di Dario Fontanive

Controesodo complesso, ieri, per chi arrivando dalla pianura ha scelto il Bellunese come destinazione per la gita fuori porta. In Autostrada A27 è stata una domenica, se non infernale, quantomeno molto complicata. A mandare in tilt la viabilità, diretta verso la provincia di Treviso, è stato il cantiere che ha costretto alla chiusura di una delle due gallerie Monte Baldo consentendo il transito a una sola corsia per senso di marcia in quella rimasta aperta. Un blocco che rimarrà attivo probabilmente fino alla fine del prossimo mese di luglio. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cantieri e gare ciclistiche. una domenica di passione sulle strade
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-06-24 16:03:31
A quando, sulle strade statali, la corsa degli asini? E' ora di finirla, in particolare ove non ci sono alternative. Sabato pomeriggio era impossibile raggiungere Falcade da agordo, a meno di passare da San Martino di Castrozza!!!
2019-06-24 09:32:18
Secondo me è uno scandalo non aver pensato alle conseguenze di tale cantiere, a non averlo programmato in un altro periodo dell'anno, a non aver pensato di sospenderlo la domenica, a non aver messo in piedi un piano di gestione. Domenica prossima , tanto per facilitare la gestione, ci si mette anche la chiusura temporanea dell'Alemagna per la Granfondo Pinarello.....
2019-06-24 10:55:43
Sul periodo dell'anno posso darle ragione, sulla possibilità di "sospendere un cantiere" un po' meno: se la galleria è resa inagibile dal cantiere, come si fa a renderla agibile?