La Yamaha gli vola nel dirupo:
centauro miracolato, resta illeso

Domenica 7 Agosto 2016
foto Vv Ff
2
AURONZO - La moto gli è scivolata e lui è rimasto seduto sulla strada: miracolato. La Yamaha è andata distrutta: precipitata per una decina di metri e finita sulle rocce. Ma lui, turista danese 25enne, si è salvato. 
Il centauro stava percorrendo ieri pomeriggio via Tre Cime in comune di Auronzo quando all’improvviso ha perso il controllo della moto. Forse un’accelerata improvvisa per raggiungere l’amico che lo precedeva o una manovra sbagliata. Non si conoscono le esatte cause dell’incidente. La moto è "partita" per la tangente finendo fuori strada, nel dirupo.

Lui è rimasto a terra sull’asfalto: illeso cosciente, ma ancora sotto choc. Immediata la chiamata ai soccorsi per chiedere aiuto. Sul posto, sulla strada che sale alle Tre Cime di Lavaredo intorno alle 16, sono intervenuti i vigili del fuoco di Cortina. Hanno proceduto al recupero della motocicletta con il verricello della compagnola. Legata è stata trascinata su per oltre 10 metri. Spetterà alla polizia locale intervenuta dopo l’incidente ricostruire le cause dello schianto in cui il motociclista ha fatto tutto da solo. 
Ultimo aggiornamento: 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci