Il Comune vende case, garage ex farmacia: tutto all'asta

Giovedì 9 Settembre 2021 di Eleonora Scarton
Il Comune di Feltre vende case, garage ex farmacia

FELTRE (BELLUNO) - Appartamenti, ex farmacia, depositi: il comune di Feltre vende alcune delle sue proprietà sparse tra il centro cittadino e le sue frazioni. Beni che l'amministrazione comunale ha ritenuto non più utili per le proprie finalità e che ha quindi inserito nel piano delle alienazioni. La maggior parte di questi spazi sono in buone condizioni generali e per questo potrebbero essere una vera e propria occasione per gli acquirenti. Chi fosse interessato potrà inviare la propria manifestazione di interesse entro venerdì primo ottobre. 


I BENI IN VENDITA

Entrando nel dettaglio, in vendita troviamo l'ex ambulatorio di Villabruna (prezzo a base d'asta 22mila e 500 euro) e l'ex farmacia sempre della frazione di Villabruna (prezzo a base d'asta 30mila euro).

Entrambi questi spazi si trovano al piano terra di un fabbricato che si sviluppa su quattro piani, in buone condizioni di manutenzione. Entrambi hanno ingresso autonomo da via San Giorgio. L'ex ambulatorio è uno spazio attualmente non utilizzato mentre l'ex farmacia è utilizzata come stanza per attività di volontariato. Troviamo poi in vendita l'ex deposito che si trova in via San Giorgio a Villabruna (prezzo a base d'asta di 35mila euro): questo fabbricato versa in condizioni di decadenza molto evidenti. La struttura del tetto è completamente crollata e all'interno del sedime sono cresciute piante e arbusti. Sicuramente strategica è l'ex autorimessa che si trova presso la tribuna ovest dello stadio Zugni Tauro, in centro città (prezzo a base d'asta 11.500 euro). Il fabbricato versa in buone condizioni; ristrutturato nei primi anni del 2000 è adatto per ospitare un'automobile. È dotato anche degli allacciamenti alla corrente che attualmente però non è attiva. Infine, sempre in centro città, il comune di Feltre vende un appartamento presso il Condominio al Parco (prezzo a base d'asta 22mila e 500 euro). Si tratta di un appartamento che si trova in un condominio realizzato negli anni '60 del secolo scorso. L'appartamento, si sviluppa in un unico livello al piano secondo dell'edificio, è attualmente vuoto, senza affittuari.


L'ITER

Per chi fosse interessato ad uno dei beni in vendita può chiedere informazioni o organizzare un sopralluogo contattando l'ufficio patrimonio e in particolare l'architetto Laura De Boni tel. 0439/885225; email: l.deboni@comune.feltre.bl.it) oppure l'ufficio contratti e in particolare Paola Coldebella tel. 0439/885226 email: contratti@comune.feltre.bl.it. Le manifestazioni di interesse andranno presentate entro le 12 di venerdì primo ottobre per PEC all'indirizzo comune.feltre.bl@pecveneto.it o mezzo raccomandata a Comune di Feltre - Ufficio Protocollo - Piazzetta delle Biade 1 - 32032 Feltre (BL).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci