Ambulanza nei posteggi per disabili
dell'ospedale, strigliata ai volontari

L'ambulanza di Vola nel parcheggio per disabili
FELTRE - L'ambulanza Vola di Santa Giustina è stata parcheggiata dai volontari, per oltre un'ora, sui posteggi per disabili dell’ospedale di Feltre. Da là lo "scoppio" della protesta da parte dei sostenitori della campagna "Fotografa l'impostore", promossa su Facebook. L'azienda ospedaliera ha per ora ammonito l'associazione di volontariato, ma se ciò dovesse accadere di nuovo scatterà la contravvenzione.

«Nella mattinata di ieri - racconta Pier Pellencin, accortosi del parcheggio "abusivo" - i volontari dell'associazione Vola di Santa Giustina hanno posteggiato l'ambulanza sugli stalli riservati ai disabili che si trovano davanti al padiglione che ospita l'oculistica e la psichiatria. Subito ho contattato l'ufficio tecnico senza ottenere però nessuna risposta. Ho quindi chiamato la direzione medica e sono stato ricontattato dal direttore della funzione sociale e territoriale Mario Modolo, il quale mi ha detto che aveva a sua volta telefonato all'associazione Vola e che ne ha ripreso i volontari. Se dovesse accadere ancora, sarà comminata un'infrazione».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Febbraio 2016, 09:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ambulanza nei posteggi per disabili
dell'ospedale, strigliata ai volontari
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2016-02-19 08:47:08
Volevo sommessamente far notare che l'AMBULANZA è mezzo per eccellenza per trasporto disabili e non credo che fosse ivi parcheggiata per andare a fare la spesa... forse il solerte cittadino dovrebbe guardare quante persone usano il posto disabili esponendo il permesso ma non abbiano a bordo il disabile....
2016-02-18 16:05:25
si infatti lei sig. copertone con la sua micro car per non patentati può parcheggiare anche in capo al mondo con il suo permesso esposto sul parabrezza. Mica tutti hanno la sua fortuna. Comunque effettivamente chi va in giro a far foto tanto per si faccia qualche selfie e se lo posti da qualche parte.
2016-02-18 13:50:28
visita oculista? potrebbe essere dalla congiuntivite al distacco della retina: comunque qualcuno (che ci vede) ha notato che di fianco ci sono almeno (per quello che si vede) due posti liberi.
2016-02-18 13:08:42
Era un paziente che doveva fare una visita dall'oculista,e di solito oltre al portantino nell'ambulanza vi è pure l'autista:l'infermiere portantino resta con il paziente e l'autista sposta l'ambulanza....elementare manovra sig. Watson!!!!!!
2016-02-18 12:42:51
certo ma se i posti delle ambulanze sono pieni o riservati a quelle dell'ospedale e l'ambulanza ha portato un disabile ne ha più che diritto. specialmente se ci sono altri posti liberi. l'ambulanza non la puoi lasciare i mezzo alla strada e se l'autista deve accompagnare il malato è giusto che parcheggi in un posto comodo. quello dei disabili per l'appunto. stiamo parlando di un'ambulanza non di un'auto blu.