Luxottica, sconti per i dipendenti
sullo shopping: dalla tv alle moto

Martedì 13 Settembre 2016 di Mirko Mezzacasa
Luxottica, sconti per i dipendenti sullo shopping: dalla tv alle moto
14
AGORDO - Imparare una nuova lingua con uno sconto del 20%, oppure l’evento da non perdere come la partita di rugby della Nazionale contro gli All Blacks neozelandesi con il biglietto a metà prezzo. Se invece serve il televisore nuovo, ottimi vantaggi sulla spesa finale. Ma altri sconti si possono ottenere sia se si acquista il ticket di ingresso a un parco divertimenti che la moto dei sogni. Sono le ultime opportunità offerte da Luxottica ai propri dipendenti nell'ambito delle operazioni welfare che mettono a disposizione una sorta di ricca vetrina virtuale di prodotti  a prezzi contenuti.

«Quando si ha a che fare con il mondo del commercio è il caso di dire che l'unione fa la forza - afferma Emilio Bez (rsu-Uil) - Infatti è prassi comune per gli operatori del settore offrire prezzi scontati non solo alle aziende che acquistano prodotti in grandi quantitativi, ma anche a un singolo cliente, purché faccia parte di un gruppo di acquirenti organizzato. Chiaramente se quest’ultimo è formato da alcune migliaia di persone, oltretutto alle dipendenze di un'azienda di dimensioni internazionali, gli sconti applicati possono diventare notevoli. Basteranno pochi minuti per registrarsi nell'area dedicata del sito aziendale e poter quindi accedere a numerosi sconti e convenzioni». 

Occorrerà invece attendere come minimo il prossimo mese per prenotare il ritiro del "carrello della spesa", appuntamento annuale del welfare aziendale. 

 
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 10:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci