Merysol e Martina erano scomparse sabato:
ansia per due minorenni a Torre del Greco

Domenica 4 Settembre 2016 di Francesca Raspavolo
Martina Moscarella (nella foto a sinistra) e Merysol Borrelli (foto a destra)
Scomparse ma poi ritrovate dopo una notte d'ansia Merysol e Martina.

LA VICENDA Erano uscite sabato sera per un giro in centro ma non sono più tornate a casa. Ore di ansia a Torre del Greco per le sorti di due 12enni: Martina Moscarella (nella foto a sinistra) e Merysol Borrelli (foto a destra), come mancano da casa ormai da più di 12 ore. Disperati i familiari che hanno già presentato una denuncia ai carabinieri.
Su Facebook l'appello dei familiari: Merysol e Martina scomparse da ieri sera: "Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Chiunque le possa incontrare o pensa di averla vista ci contatti immediatamente al numero 3934662119. Vi prego aiutateci e condividete".
 


Spenti i cellulari delle due giovani ragazze, neanche i compagni di scuola sanno fornire una spiegazione. Sui profili social delle due amiche tantissimi messaggi dei loro familiari e degli amici: "Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok". E ancora: "Per favore, torna a casa, torna da noi, ti vogliamo bene".
Gli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco hanno perlustrato per tutta la notte la città, spingendosi anche fuori zona nei comuni limititrofi. Le ricerche continuano a oltranza. 
Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA