Concerto dell'Epifania al Teatro Mediterraneo di Napoli: andrà in onda il 6 gennaio su Rai1

Martedì 21 Dicembre 2021
Concerto dell'Epifania al Teatro Mediterraneo di Napoli: andrà in onda il 6 gennaio su Rai1

Cresce l'attesa per la 27esima edizione del concerto dell'Epifania, il tradizionale appuntamento musicale in programma martedì, 4 gennaio 2022, alle ore 20.30, presso il Teatro Mediterraneo di Napoli, che sarà trasmesso, com'è consuetudine, nella seconda serata di giovedì, 6 gennaio 2022, alle ore 23.30 su Rai 1 subito dopo la Lotteria Italia.

Il concerto dell'Epifania è ideato e promosso dall'associazione Oltre il Chiostro onlus, presieduta da Giuseppe Reale - autore dell'appuntamento musicale - e prodotta per la Rai dalla Melos International di Dante Mariti, insieme all'associazione Musica dal Mondo, che cura l'intera organizzazione dell'evento; la direzione artistica è affidata, invece, a Francesco Sorrentino.

Video

La conduzione sarà affidata, per il secondo anno consecutivo, a Arianna Ciampoli, volto noto di diversi programmi televisivi e radiofonici di successo, mentre la regia sarà curata, anche quest'anno, da Barbara Napolitano.

Tutti gli artisti si esibiranno dal vivo sul palco del Teatro Mediterraneo di Napoli e saranno accompagnati dalla grande Orchestra Partenopea di Santa Chiara, diretta dal maestro Adriano Pennino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA