A causa di un volo cancellato non ha fatto in tempo ad arrivare all'altare e il suo matrimonio è saltato, facendole perdere migliaia di euro. La sfortunata storia è accaduta a Katie Demko, che doveva sposarsi in Belize con il suo fidanzato Michael il 30 dicembre. Tutto era pronto, lo sposo era già lì e lei doveva solo raggiungerlo il 27 di dicembre. Tuttavia, a causa della tempesta polare che ha colpito gli Stati Uniti in quei giorni centinaia di voli stono stati annullati, tra cui quello di Katie.
Il volo cancellato e il panico
Tutto è iniziato con un annuncio all'autoparlante dell'aeroporto poco prima dell'imbarco: il volo di Katie era stato cancellato perché mancavano tre assistenti di volo. Ha cercato quindi un altro volo per lei e i suoi figli in modo da arrivare in tempo per la cerimonia del 30 dicembre. «Avevo sette agenti di viaggio e tutta la mia famiglia ha cercato per 18 ore un modo per portarci lì» ha raccontato Katie, ma le soluzioni erano introvabili per via del maltempo e della cancellazione di tantissimi voli in tutti gli Stati Uniti. «Abbiamo anche pensato di prendere un volo per Cancún e prendere un autobus che ci portasse in Belize. Non c'era niente». Impossibile anche "scambiare i biglietti" con gli amici che dovevano partire mercoledì, perché la compagnia aerea non lo ha permesso.
Parigi, New York, Messico, baci e proposte di matrimonio, dove va la Ternana in vacanza
«Ho perso oltre 70mila euro»
La compagnia aerea Southwest ha rimborsato il volo della donna, che è riuscita anche ad annullare molti servizi che aveva prenotato per il matrimonio (fotografia, allestimento). Tuttavia l'hotel dove alloggiavano gli ospiti non ha concesso rimborsi: «In totale abiamo speso oltre 70mila dollari per le stanze al Victoria House» che non sono state rimborsate. Alla fine la data del matrimonio è stata spostata. Katie e Michael dovevano festeggiare il capodanno come marito e moglie e invece si sono augurati buon capodanno a distanza parlando al telefono.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout