Arruola la sorella gemella per scegliere l'abito da sposa, il trucco conquista il web: «Sei un genio»

Scegliere l'abito da sposa rimane una delle parti piu' emozionanti ma anche piu' stressanti di un matrimonio. Ecco un trucco intelligente

Martedì 8 Novembre 2022
Arruola la sorella gemella per scegliere l'abito da sposa, la tecnica geniale fa il giro del web: «Che mossa intelligente»

Scegliere l'abito da sposa rimane una delle parti piu' emozionanti ma anche piu' stressanti di un matrimonio.

L'ansia da prestazione per le donne che vogliono essere le protagoniste indiscusse in quel giorno è altissima con la voglia e di lasciare tutti a bocca aperta. Ecco perchè i consigli di amici e parenti sono fondamentali ma anche pericolosissimi.

Sposa con le orecchie a sventola, la parrucchiera gliele incolla alla testa: «Lei era d'accordo, lo aveva già fatto»

Sposa arruola la gemella per scegliere l'abito di nozze

Tuttavia, le gemelle Jenn e Lee Wirth hanno escogitato una soluzione "geniale" a questo problema grazie al loro stretto legame e caratteristiche simili. Una delle due infatti si sta per sposare così ha chiesto aiuto a sua sorella per decidere a quale vestito dire di sì, sfruttando le loro somiglianze a suo vantaggio.

Il video sta spopolando du TikTok, le gemelle - che pubblicano sotto l'account @wirth_twins - hanno rivelato l'hacking intelligente che ha lasciato molte persone a bocca aperta. Nella clip, che ha superato i 3,3 milioni di visualizzazioni, la donna ha fatto provare alla sorella gemella dei potenziali vestiti, e gli spettatori hanno etichettato questa mossa come «così intelligente».

@wirth_twins Perks if being a twin part 918377 #twins #twinsisters #weddingdress #twinperks ♬ original sound - Layde_Shy

Il video è virale

Sotto al post si legge: «Vantaggi di essere una parte gemella 918377». Così in un atelier di abiti da sposa, la sorella gemella TikToker ha posato con uno splendido abito bianco lungo fino al pavimento, con maniche lunghe e schiena nusa. La ricercata scollatura posteriore potrebbe essere molto complicata da vedere su se stessi a uno specchio ecco perchè avere un gemello rende tutto piu' semplice. 

Ischia, in abito da sposa sulla tomba del padre: la foto commuove il web. «Verso quell’altare io ti portavo con me»

«POV fai provare al tuo gemello gli abiti da sposa al tuo appuntamento in modo da poter vedere come ti guardano da tutte le angolazioni», scrivono ancora questo sulla clip virale.

I commenti sono arrivati a pioggia e c'è ora chi è veramente adirato. «Ora sono arrabbiato con mia madre per non avermi prodotto un gemello», ha scherzato una persona. «Questo è così intelligente», ha aggiunto un secondo. Un terzo ha scritto: «Sei un dannato genio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA