Si fa tatuare il nome del figlio ma il tatuatore sbaglia la scritta, mamma infuriata: «Me ne sono accorta quando sono arrivata a casa»

Ha denunciato tutto su TikTok la giovane donna e l'ironia social è partita

Martedì 18 Ottobre 2022
Si fa tatuare il nome del figlio ma il tatuatore sbaglia la scritta, mamma infuriata: «Me ne sono accorta quando sono arrivata a casa»

Si tatua il nome del figlio come gesto d'amore ma il tatuatore sbaglia la scritta. E un tatuaggio si sa, è per sempre. La donna imbarazzata si è sfogata su TikTok per condividere con i suoi fan il clamoroso (e indelebile) errore.

Era andata dall'artista con la voglia di farsi scrivere sul braccio il nome Michael, ne è uscita con la scritta Micheal. E se ne è accorta solo una volta tornata a casa. Il video sta facendo il giro del web e l'ironia social è scattata. 

Sposa con le orecchie a sventola, la parrucchiera gliele incolla alla testa: «Lei era d'accordo, lo aveva già fatto»

Si fa tatuare il nome del figlio, ma il tatuatore sbaglia

«È scritto male. Ora immagina di farti tatuatore addosso i nomi dei tuoi figli... Dopo aver guardato tutti gli stampini per scegliere la misura giusta, non ti rendi conto che è scritto male. Mettono lo stencil. Ancora non lo vedi ca**o. Ti tatuano la cosa su di te e tu ancora non lo vedi»

@aaryn.mj 😀 I have absolutely no excuse for this one.. #tattoofail #nametattoo ♬ original sound - AARYN.MJ

L'ironia social

I commenti sotto il video sono tantissimi: «L'ho notato quando hai iniziato a parlare. Mi suonava strano Micheal». E ancora: «Lo farei coprire e poi rifarei il suo nome» ha detto un secondo. Ma c'è anche chi propone una soluzione alternativa: «Risoluzione facile. Cambia il suo nome».

Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 15:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA