Royal baby, si chiamerà Archie Harrison Mountbatten-Windsor: il nome fa impazzire Twitter

Mercoledì 8 Maggio 2019
Royal baby, scelto il nome: si chiamerà Archie

Si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor il figlio di Meghan Markle e Harry. Il nome è stato divulgato sul profilo Instagram della coppia insieme a una foto in cui il piccolo viene presentato alla reale bisnonna, la Regina Elisabetta. Spiazzate tutte le previsioni dei bookmaker, sia quelle più consuete per la famiglia reale britannica, sia quelle più innovative. 

Archie Harrison, il nome del royal baby fa impazzire Twitter

Nello scatto, in bianco e nero, la Regina e il principe Filippo, inteneriti, sorridono al loro bisnipote appena nato. E vicina a Meghan si "affaccia" anche Dora Ragland, la mamma, arrivata apposta dagli Stati Uniti per assistere la figlia durante il parto. 
 

 

Royal Baby, gli auguri degli zii William e Kate: «Harry, benvenuto nel club degli insonni»

Il nome completo deciso dai genitori è Archie Harrison, come precisa una comunicazione di corte.
Per l'esattezza si chiamerà Archie Harrison Windsor-Mountbatten (dove Windsor-Mountbatten è il cognome completo della dinastia britannica, ossia quello che associa il casato della regina Elisabetta e quello del principe consorte Filippo). Il profilo non indica al momento un titolo nobiliare specifico per il neonato, che appartenendo a un ramo cadetto non è necessariamente destinato, salvo decreto ad hoc della sovrana, a essere principe né a ricevere l'appellativo - concesso ai suoi genitori - di 'Altezza Realè. 


Meghan Markle e le curve da neomamma: la dell'abito scelta lontana anni luce da quelle di Kate
Royal Baby, ecco le foto. Meghan Markle e Harry lo mostrano al mondo: «It's magic»
Royal Baby, nonno Carlo torna dalla Germania con un regalo speciale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The Duke and Duchess of Sussex are pleased to announce they have named their first born child: Archie Harrison Mountbatten-Windsor This afternoon Their Royal Highnesses introduced Her Majesty The Queen to her eighth great-grandchild at Windsor Castle. The Duke of Edinburgh and The Duchess’ mother were also present for this special occasion. Photo credit: Chris Allerton ©️SussexRoyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 08:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA