Come si chiama il royal baby? Oggi l'annuncio del nome

Mercoledì 8 Maggio 2019
Royal Baby, oggi Harry e Meghan annunceranno il nome del loro primo figlio

Ci siamo: oggi, mercoledì 8 maggio 2019, è il grande giorno per sapere il nome del 'Royal Baby'. Nelle prossime ore, infatti, il principe Harry e Meghan Markle annunceranno il nome scelto per il loro primogenito, mettendo fine ad un'attesa per i fan di tutto il mondo.

Royal Baby, gli auguri degli zii William e Kate: «Harry, benvenuto nel club degli insonni»



A spiegarlo è Metro.co.uk. La data di oggi era stata implicitamente indicata da Harry che, dopo qualche ora di sonno in seguito alla lunga nottata conclusasi con la nascita di 'Baby Sussex', aveva annunciato il lieto evento in diretta tv. Provato ma visibilmente emozionato, il duca di Sussex aveva detto di non aver ancora scelto il nome, ma di volersi prendere almeno un paio di giorni di tempo per decidere insieme a Meghan.
 



Molto probabilmente, il nome del 'Royal Baby' verrà annunciato a breve, in concomitanza con le prime foto del bimbo, che Meghan Markle ha venduto in esclusiva a Vogue (scatenando, a quanto pare, l'ira della regina Elisabetta per aver violato una tradizione).
Secondo le indiscrezioni provenienti dalla famiglia reale britannica, i nomi più 'caldi' sono quelli di Arthur e di John, ma lo sapremo con certezza solo nelle prossime ore.

Ultimo aggiornamento: 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA