Texas, sparatoria in un liceo: 16enne ucciso da un suo compagno di classe

Mercoledì 15 Gennaio 2020
Texas, sparatoria in un liceo: 16enne ucciso da un suo compagno di classe

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso da colpi di arma da fuoco durante una sparatoria in un liceo di Bellaire, un sobborgo di Houston, in Texas.

Secondo quanto riportano i media Usa, il killer che ha ucciso il giovane studente sarebbe un suo compagno di classe. Secondo quanto riportano i media Usa, la polizia circa tre ore e mezza dopo l'incidente ha arrestato nella notte due persone sospettate di essere coinvolte nella vicenda. 

Messico, ragazzo spara in classe e si uccide: morta l'insegnante, sei persone ferite
 

La sparatoria è avvenuta intorno all’ora di uscita degli studenti. La Bellaire High School è uno dei licei pubblici più grandi della città, frequentato da 3.450 studenti. Lo studente arrestato e l’altro ragazzo erano nascosti dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato, poco distante dalla scuola. Il killer è stato individuato intorno alle 19:45, ora locale: la fuga è durata 4 ore. La Bellaire High School rimarrà chiusa mentre proseguono le indagini sull'accaduto. «Le mie più sentite condoglianze ai familiari del ragazzo ucciso e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School», ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA