Ragazzo massacra la famiglia a colpi d'ascia e si uccide: «Ho deciso di prenderli con me»

Lunedì 19 Agosto 2019
Ragazzo massacra la famiglia a colpi d'ascia e si uccide: «Ho deciso di prenderli con me»

Un ragazzo di 16 anni ha massacrato la sua famiglia con un'accetta e poi si è ucciso: lo riporta Russia Today, secondo cui la tragedia è avvenuta ieri in un villaggio della regione russa di Ulyanovsk, nella zona del Volga. Il ragazzo ha ucciso cinque persone: la madre, la sorella, il fratellino di quattro anni e i nonni. Poi, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe arrampicato su una torre per telecomunicazioni e si sarebbe gettato di sotto.

LEGGI ANCHE Russia, critica la moglie per la cena insipida: lei lo uccide con 35 coltellate



Massacra la figlioletta della compagna. Polizia sotto choc: «L'omicidio peggiore degli ultimi decenni»

Secondo una fonte sentita dall'agenzia Interfax, l'adolescente avrebbe lasciato una nota in cui scriveva: «Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me». Il ragazzo, descritto come uno studente modello, aveva però prima mandato un messaggio vocale a un amico lamentandosi per «il continuo conflitto» con sua madre, sua sorella e suo fratello.

Orrore. I corpi senza vita sono stati trovati nell'abitazione dai vicini, che si erano preoccupati perché quel giorno non avevano visto i nonni del ragazzo nell'orto che coltivavano con cura.

Secondo la testata Komsomolskaya Pravda, il 16enne non incontrava spesso il padre, che si era separato dalla madre e in passato aveva fatto abuso di alcol. I due bambini uccisi dall'adolescente erano il fratellastro e la sorellastra del ragazzo: due gemellini di appena quattro anni. Anche il padre dei due piccoli non viveva con la famiglia. Stando a fonti nel Comitato Investigativo sentite dall'agenzia Ria Novosti, è possibile che il ragazzo che ha fatto strage dei suoi familiari soffrisse di schizofrenia.

Ultimo aggiornamento: 21:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA