«Mi ha toccato il sedere», ragazza di 22 anni mette ko il buttafuori con una stretta al collo. Ma il video mostra la verità

Giovedì 1 Novembre 2018 di Simone Pierini
«Mi ha toccato il sedere», ragazza di 22 anni strangola e mette ko il buttafuori. Ma il video mostra la verità
«Mi ha toccato il sedere», ha detto una ragazza di 22 anni dopo aver strangolato e messo ko un buttafuori del nightclub Five1Eight di Plattsburgh, a New York. Ma ciò che era avvenuto in precedenza era completamente diverso. Il suo gesto è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza che, tuttavia, hanno ripreso anche gli attimi precedenti all'attacco, quelli del presunto palpeggiamento. 




In effetti il buttafuori è passato vicino alla ragazza che si trovava al bancone con un'amica. Ma era di spalle e ha probabilmente solo sfiorato il fondoschiena per errore passandole vicino. Un fatto evidentemente frainteso da Kierah LaGrave che ha afferrato l'uomo per il collo, ha stretto la morsa e lo ha fatto crollare in terra privo di sensi. 




Il video raccolto dal NyPost mostra tutta la sequenza, scagionando di fatto il buttafuori, che si è comunque ripreso pochi secondi dopo. La ragazza invece è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aggressione. 
Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA