Meghan Markle, il padre: «Mia figlia e Harry due ipocriti, voglio vedere Archie»

Domenica 1 Settembre 2019 di Silvia Natella
Meghan Markle, il padre: «Mia figlia e Harry ipocriti, voglio vedere Archie»

LONDRA - Nessuna riconciliazione in vista tra Meghan Markle e il padre Thomas. L'uomo è tornato a parlare del rapporto con la figlia ammettendo la sua delusione per come si è comportata la duchessa di Sussex dopo la nascita del nipotino Archie. In un'intervista al Daily Mail, Thomas Markle non ha usato mezzi termini e ha definito ipocriti l'ex attrice e suo marito Harry.

«Kate Middleton, Camilla tramò contro di lei». Svelato perché con William fu rottura
 


La Regina Elisabetta premia i suoi dipendenti: il bonus del 4% fa felice il suo staff

L'americano allude alle ripetute campagne in difesa dell'ambiente contraddette dall'uso di jet privati per vacanze da sogno. «La stessa ipocrisia che dimostrano nei miei confronti... si fanno passare per caritatevoli e pieni di buoni sentimenti, ma poi escludono completamente me e la nostra intera famiglia. Non ho mai neanche incontrato mio genero. Non poteva prendere un aereo e venire a chiedermi la mano di Meghan? A quanto sembra non ha problemi a prendere aerei privati».

Meghan Markle, la regina Elisabetta contro il principe Harry: «Questo non l'avrete mai...»

«Perché non posso vedere mio nipote», si chiede ancora Thomas, rimasto letteralmente fuori dalla vita dei reali. Solo l'ex moglie Doria, madre di Meghan, è stata invitata alle nozze e frequenta assiduamente Buckingham Palace. Il fratellastro e la sorellastra sono stati anche loro allontanati. ​«Vorrei che mi mandassero almeno una foto di mio nipote, così potrei metterla in cornice accanto a quella che conservo di mia figlia. Non è quello che farebbe qualunque nonno? Eppure continuano a ignorarmi, ho mandato a Meghan una lettera attraverso il suo consulente finanziario di Los Angeles ma non so neanche se l’ha ricevuta», continua Thomas.

L'uomo sperava che la maternità avrebbe addolcito la figlia e che l'incontro con il nipotino sarebbe stato possibile. Intanto, i duchi di Sussex sognano di comprare casa in California.
Chissà che la famiglia Markle non si riunisca presto. 

Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA