Invitati al matrimonio eccedono nella festa, il sindaco annulla la cerimonia: «Dei maleducati»

Due persone sono state arrestate dopo aver picchiato un automobilista davanti alla figlia

Martedì 31 Gennaio 2023
Invitati al matrimonio eccedono nella festa, il sindaco annulla la cerimonia: «Dei maleducati»

Doveva essere una grande festa, si è trasformata in una baraonda. Il sindaco del comune di Epinay-sur-Seine (Seine-Saint-Denis ) si è rifiutato di celebrare un matrimonio perché gli invitati degli sposi hanno provocato “molteplici disordini”. Alcuni di loro hanno persino picchiato un automobilista davanti alla figlia di 5 anni, riferisce Le Parisien.

Compra alla moglie un anello per i 10 anni di matrimonio, ma lei confida all'amica: «Mi voglio separare»

Invitati al matrimonio, sindaco annulla 

Durante la cerimonia c'è stato lo sparo di petardi e persino fuochi d'artificio.

Così il sindaco Hervé Chevreau ha annullato la cerimonia. "Quando ho visto le immagini di quest'uomo che veniva picchiato, mentre era accompagnato dalla sua giovane figlia, ho detto: 'Basta, questo è inammissibile!' “, ha detto il sindaco. Due persone sono state arrestate e prese in custodia.

La carta di buona condotta

Il sindaco ha dichiarato che la sua scelta era giustificata dall'esistenza, nel suo comune, di una "carta di buona" condotta che gli sposi e i loro invitati devono rispettare. "Era semplicemente impensabile celebrare il matrimonio in queste condizioni", ha aggiunto. Tuttavia, il sindaco ha assicurato di essere pronto a celebrare questa unione quando gli sposi lo vorranno.

L'aggressione

Secondo la polizia, durante il corteo sono stati osservati colpi di mortaio, violazioni del codice stradale ma anche un rodeo urbano. Un automobilista, che non era presente al matrimonio, è stato addirittura aggredito da due membri del corteo. Volendo transitare in una strada bloccata dalle auto del convoglio, l'automobilista avrebbe accidentalmente rilasciato il pedale del freno andando a urtare l'auto che lo precedeva. Uno dei due presunti aggressori sarebbe poi saltato sul parabrezza dell'uomo prima di aggredirlo violentemente. 

Ultimo aggiornamento: 18:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA