Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo compleanno fino ad ucciderlo

Giovedì 8 Agosto 2019 di Alessia Strinati
Mamma abusa del figlio il giorno del suo primo compleanno fino ad ucciderlo
1

Viene torturato e abusato nel giorno del suo primo compleanno dalla mamma e dal compagno di lei. Il piccolo Hoss Wayne Benham, di Cullman, in Alabama, Stati Uniti, è stato trovato morto con 89 ferite sul suo corpo, di cui almeno 38 tra il collo e la testa, causate probabilmente da un corpo contundente.

Il figlio di 2 anni muore: la mamma dopo un anno sente il suo cuore battere nel petto di un'altra bimba

Bimbo di due mesi vomita il latte: il fidanzato della madre lo uccide soffocandolo in culla
 





Secondo quanto riporta Metro il bimbo sarebbe stato vittima di percosse, al limite della tortura e di ripetuti abusi sessuali, andati avanti per mesi, da parte della madre e del suo compagno. I fatti risalgono a 5 anni fa ma in questi giorni è stato avviato il processo per la mamma Crystal Ballenger e il suo compagno Jeffrey Hugh Brown. Dopo i fatti i due furono trovati positivi a diverse sostanze stupefacenti, tra cui l'MDMA e le metanfetamine.

La coppia, che fu subito arrestata, ora rischia la pena di morte.
L'autopsia mostrò diversi segni di violenza in tutte le parti del corpo del bimbo, compresi i genitali, secondi gli esperti nelle ultime 36 ore prima della morte deve aver sofferto molto trascorrendo diverso tempo in agonia. La donna e il compagno dichiararono che il bimbo era morto affogato nella vasca da bagno a causa di un incidente, ma le analisi sul cadavere dimostrarono ben altro.

Ultimo aggiornamento: 22:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA