Ha mal di pancia e vomita: bimbo di 5 anni muore durante la vacanza nell'albergo di lusso

Giovedì 8 Agosto 2019 di Silvia Natella
Ha mal di pancia e vomita: bimbo di 5 anni muore durante la vacanza nell'albergo di lusso

Quella che doveva essere una vacanza si è tramutata in tragedia per una famiglia britannica. Uno dei bambini, Noah Blodwell, di cinque anni, è morto lo scorso due agosto per circostanze ancora da chiarire. Il piccolo si trovava in un hotel di lusso a Magaluf, famosa località turistica sull'isola di Maiorca, in Spagna, e ha avuto un arresto cardiaco dopo aver accusato un forte mal di pancia accompagnato da vomito, come sottolinea Metro.uk. 

Bimbo di 3 anni dimesso dal pronto soccorso, torna in ospedale e muore

Asportano il rene sano: due chirurghi e una radiologa condannati a sei mesi
 





Noah era in vacanza con i nonni all'albergo Sol Barbados. Ai primi sintomi gli è stato somministrato del paracetamolo, ma davanti a un peggioramento delle sue condizioni i familiari non hanno potuto fare altro che chiamare un'ambulanza. A nulla è servito l'intervento dei medici e l'operazione chirurgica a cui è stato sottoposto: il bambino è morto poco dopo in ospedale. 

«Venerdì siamo stati informati che nostro figlio si era gravemente ammalato mentre era in vacanza con i suoi nonni. È stato operato dal favoloso team dell'ospedale Son Espases e l'operazione è andata bene. Ma sfortunatamente, a causa di una serie di complicazioni, ha subito danni irreparabili ed è morto in pace. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto in tutti noi, soprattutto nella sorellina Phoebe», ha scritto il papà su Facebook. L'uomo ha anche messo in guardia su possibili truffe invitando a non raccogliere fondi per il suo funerale. 
La procura di Palma ha aperto un'indagine per capire le dinamiche dell'accaduto, mentre dalla direzione dell'albergo ancora nessun commento. 
 

Ultimo aggiornamento: 20:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA