«Kate Middleton, Camilla tramò contro di lei». Svelato perché con William fu rottura

Venerdì 30 Agosto 2019 di Emiliana Costa
«Kate Middleton, Camilla tramò contro di lei». Svelato perché con William fu rottura

LONDRA - Kate Middleton, il dolore per la rottura con William: «Ecco chi ha tramato contro di lei...». La duchessa di Cambridge è tra i membri della famiglia reale più amati dai sudditi di sua maestà. Ha superato anche Meghan Markle. Ma qualcuno all'interno di Buckingham Palace non l'avrebbe apprezzata per un motivo ben preciso, favorendo la rottura con William. Come riporta il sito britannico Express, dietro la pausa di riflessione tra Kate Middleton e William, avvenuta nel 2006, ci sarebbe stata Camilla Parker Bowles.

Lady Diana icona di stile, a 22 anni dalla morte l'omaggio di Vogue ai suoi look must have
 



Kate Middleton all'Hampton Court Palace Garden Festival a Londra

William e Kate, le foto del presunto tradimento: «È successo mentre lei era incinta»

La duchessa di Cornovaglia non avrebbe apprezzato le origini proletarie di Kate. Gli avi della duchessa di Cambridge erano infatti dei minatori. Camilla, invece, si sarebbe spesso vantata del fatto che la sua bisnonna Alice, nobildonna scozzese, fosse l’amante di Edoardo VII. E in effetti Kate è la prima borghese della royal family. A svelare i presunti intrighi di corte, è stato il biografo Christopher Anderson, autore di Game of Crowns, libro che parla delle donne di maggior potere nella royal family, Kate, Camilla e la regina Elisabetta. In ogni caso, nel 2011 Kate Middleton si è sposata con William e oggi è amatissima dai sudditi di sua maestà.

Camilla e la guerra a Kate Middleton: «La sua famiglia non è degna della Corona»

Le rivelazioni un anno fa di un famoso giornalista britannico. Tra Kate e William si parlò di una pausa di riflessione, mentre oggi si scopre che l’artefice di quell’allontanamento fu Camilla Parker Bawls.
A rivelarlo è l’autorevole giornalista Christopher Andersen nel suo ultimo libro Game of Crowns - Elizabeth, Camilla, Kate and the throne. Secondo l’autore, Camilla non approvava il fidanzamento tra William e Kate perché riteneva che quest’ultima e i Middleton “non fossero degni di entrare nella Famiglia Reale”. La Duchessa di Cornovaglia era riluttante all’idea dei accogliere Kate in famiglia in quanto “è discendente di minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo”. Per fortuna, le interferenze di Camilla non hanno ottenuto l’effetto sperato e a trionfare è stato l’amore.

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA