Incidente sul quad, morta la 15enne Iris Goldsmith: è la figlia di Kate Rotschild

Venerdì 12 Luglio 2019 di Simone Pierini
Incidente sul quad, morta la 15enne Iris Goldsmith: è la figlia di Kate Rotschild

LONDRA - Si chiamava Iris Annabel Goldsmith, figlia del milionario Ben Goldsmith e dell'ex moglie Kate Rothschild. È morta a quindici anni in un terribile incidente con il quad nella tenuta della famiglia nel Somerset. Era con un amico che si è salvato. Iris aveva due fratelli: Frank di tredici anni e Isaac di undici. In questi giorni era in vacanza e si stava godendo il qualche giorno libero.

Quad si ribalta, papà di tre figli muore a 36 anni durante la vacanza all'isola d'Elba


 




J-Ax si ribalta con il quad a Ostia

Goldsmith sono una delle famiglie più potenti e ricche del Regno Unito e insieme alla mamma, l'ereditiera Kate Rothschild, avevano una fortuna stimata intorno ai trecento milioni di sterline. Il papà ha condiviso la foto della figlia su Twitter accompagnandola con un messaggio straziante. «Mio Dio, per favore, posso riavere la mia bella, brillante, gentile, bambina. Per favore Dio. E se non fosse possibile, per favore, prenditi cura di lei in modo speciale. La amo così tanto e sono così orgoglioso di lei. Provo un dolore che non riesco a descrivere», le sue parole. 

Rodi, incidente con il quad: pilota di rally veronese muore con la fidanzata
 
Quando è avvenuto l'incidente la madre era nella villa della tenuta. Il padre stava giocando a cricket a Godalming, nel Surrey.
Con lui c'erano i due figli. «Gli è stato detto che era successo qualcosa di serio a casa, - riportano i media britannici - ma che la bimba non era in pericolo di vita. È corso fuori dal campo ed è rimasto costantemente al telefono, correndo verso l'ospedale». All'arrivo dei soccorsi in realtà non c'era nulla da fare, la giovane era già morta. 

Ultimo aggiornamento: 21:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA