Harry e Meghan, lei è già in Canada. Rumors a Londra: «Buckingham Palace voleva cacciarli». E i Sussex ricompaiono su Instagram

Venerdì 10 Gennaio 2020 di Costanza Ignazzi

Harry e Meghan sempre più nell'occhio del ciclone: dopo l'annuncio (unilaterale) sulle "dimissioni" da membri della famiglia reale, mentre a Buckingham Palace fervono i contatti per trovare una formula che permetta ai Duchi del Sussex di allontanarsi in modo "controllato" si scatenano le ipotesi su ciò che la coppia, che ha espresso l'intenzione di «lavorare» per mantenersi, potrebbe effettivamente fare per vivere.

Meghan e Harry: conferenze, libri, serie tv, così la coppia può diventare una macchina per fare soldi
Harry e Meghan, l'ira della Regina Elisabetta: dimissioni subito
Harry e Meghan, ira di Buckingham Palace: «Il loro futuro sarà deciso nei prossimi giorni»
 

Meghan Markle in Canada con Archie, la tata e un'amica

Al momento Meghan sarebbe tornata in Canada, dove la aspettava Archie rimasto in compagnia della tata e di un'amica, lasciando al marito Harry il "lavoro sporco" di negoziare con la Regina, il principe Carlo e il fratello William. I quali, secondo le voci, sarebbero non solo "esterrefatti" ma sul piede di guerra e pronti a tagliare la quota d'appannaggio milionaria che la coppia ha percepito finora. 

Intanto, sui tabloid inglesi si fa largo una nuova ipotesi: e cioè che Harry e Meghan abbiano deciso di lanciarsi da soli prima di essere, di fatto "defenestrati". Tom Bradby, confidente della coppia, ha rivelato al Daily Mail che da tempo era stata comunicata l'idea di un restyling della monarchia: una cerchia "ristretta" con pochi membri, della quale i Duchi del Sussex non avrebbero comunque fatto parte. Un'ipotesi confermata dalla fotografia diffusa per Natale che ritraeva la linea di successione al trono composta da Elisabetta, Carlo, William e il piccolo George. Nonchè dalla foto di Harry e Meghan grande assente dalla scrivania della Regina il giorno del discorso per le festività. Così, i coniugi avrebbero deciso di anticipare i tempi e allontanarsi in prima persona.

Harry e Meghan «autonomi», ma senza rinunciare ai 2 milioni di appannaggio: Elisabetta furiosa
 


Meghan ed Harry, Madame Tussauds sposta le statue di cera dalle stanze reali

La domanda più gettonata è cosa si inventeranno Meghan e Harry per autofinanziarsi (ammesso che ne abbiano realmente bisogno). Secondo il Sun, la Duchessa avrebbe già avviato i contatti con grandi maison di moda, come Givenchy, che non vedrebbero l'ora di instaurare con lei collaborazioni a sei zeri. Il che sembra verosimile se ricordiamo il rapporto d'amicizia con la designer Clare Waight Keller, che ha firmato anche il suo abito da sposa e alla quale Meghan in persona ha consegnato il premio British Designer donna dell'anno. L'interesse di Markle per la moda non è un mistero (ricordiamo anche la collezione Smart Works che ha realizzato per beneficenza) e ogni suo look ha una risonanza enorme, roba da far impallidire il MIV (Media Impact Value) dei maggiori influencer.  

I Sussex, intanto, sono ricomparsi su Instagram dopo l'annuncio choc: pubblicate sul loro profilo ufficiale le immagini della visita segreta a una comunità di donne che si è organizzata per aiutare le famiglie colpite dall'incendio alla Grenfell Tower. Tra risate e sorrisi, Meghan e Harry posano a tavola con le donne della comunità. Che sia un (primo) passo social verso i loro nuovi progetti? 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Earlier this week, The Duke and Duchess of Sussex returned to visit the women of The Hubb Community Kitchen and “Together, Our Community Cookbook.” These women came together in the wake of the Grenfell tragedy to cook meals for their families and neighbours who had been displaced from the fire. With funds from the successful cookbook, they have now been able to share their spirit of community with so many more. The Hubb continues to work with local organisations to build hope, bring comfort and provide not simply a warm meal, but with it, a sense of togetherness. The Duke and Duchess were so happy to reconnect with the women and hear about the projects they continue to develop to help those in their community and beyond. Image © SussexRoyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 11:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci