Vuole le guance più grandi del mondo ma non le bastano: «Sono ancora un po' piccole...»

Venerdì 16 Ottobre 2020 di Giampiero Valenza
Vuole le guance più grandi del mondo ma non le bastano: «Sono ancora un po' piccole...»

Ha le guance più grandi del mondo. Rifatte, come se fossero quelle di uno scoiattolo. Eppure per lei non è abbastanza, tanto che ha deciso di voler continuare a fare la chirurgia plastica. Per ora la modella ucraina Anastasia Pokreshchuck ha sborsato 2.200 euro per riempire le sue guance. Le sue foto, nel frattempo, sono diventate virali nel web grazie al profilo Instagram.

Il primo intervento, secondo quanto si legge sul Daily Mirror, lo ha avuto quattro anni fa.

Poi è passata a mutare il suo corpo con interventi di riempimento di labbra e angoli della bocca, oltre a botox in fronte, mascella e mento.

La ragazza, di 30 anni, dice che ormai ha smesso di contare il numero degli interventi di rimodellamento che ha avuto. Intanto su Instagram è una star: ha superato i 220.000 follower.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ниже список моих любимых ароматов с parfumsity.com.ua 😀 То шо вы просили.❤️ И сразу напоминаю про акции ( 2=3, 3=6, 4=8 ит.д) плюс по моему промокоду justqueen миниатюра в подарок и ещё у них всегда бесплатная доставка😉 ❤️Tom Ford noir de noir ❤️Tom Ford oud wood ❤️Montale red vetyver ❤️montale mukhalat ❤️givenchy age ou demon le secret edition riviera(он с мерцающим блеском😻) ❤️ Versace bright crystal ❤️Armani si (который чёрный) ❤️Chanel chance Ещё много других,но на сегодняшний день это мои топ🖤

Un post condiviso da Анастасия👑 (@_just__queen_) in data:

"Potresti pensare che siano troppo grandi ma penso che siano un po' piccole - spiega parlando delle sue guance - ho bisogno di rinfrescarle di nuovo, presto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA