Chiede alla fidanzata di sposarlo, pochi minuti dopo annega in una gara di nuoto

Domenica 6 Settembre 2020 di Alessia Strinati
Chiede alla fidanzata di sposarlo, pochi minuti dopo annega in una gara di nuoto

SAN PAOLO DEL BRASILE - Chiede alla sua fidanzata di sposarlo ma muore pochi minuti dopo in un incidente in acqua. Il 24enne Joao Guilherme Torres Fadini è affogato mentre nuotava con alcuni suoi amici in acqua presso la diga di Itupararanga, nella regione di Sorocaba, nello stato di San Paolo. Pochi minuti prima aveva chiesto alla sua fidanzata, la 25enne Larissa Campos, di sposarlo.

Wanda Nara, ira Maxi Lopez: «Era a Ibiza con Icardi, ora ho due figli positivi al Covid»
 

TikTok, morta una ragazza americana di 15 anni: la folle sfida del Benadryl challenge

Si chiama, è una delle tante e pericolosissime sfide che girano su TikTok .

Consiste nell'imobottirsi di Benadryl che è un farmaco antistaminico. Una ragazza statunitense, Chloe Phillips, 15 anni, è morta lo scorso 21 agosto e avrebbe partecipato a questa gara tossica. Che gusto c'è?


Covid, allarme degli anestesisti: «I casi di oggi non sono meno gravi di quelli di marzo»
 

Il giovane morto mentre nuotava

Il giovane aveva organizzato una piccola gita con familiari e amici perché convinto a chidere la mano alla sua donna. Proprio mentre festeggiavano il fidanzamento però si è consumata la tragedia. «Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta. Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel che hanno voluto continuare», ha raccontato la fidanzata dopo l'incidente, come riporta il Mirror. Si trattava di una sfida pericolosa e dopo qualche minuto il 24enne è scomparso in acqua.

Monopattino investito da un'auto sulla pista ciclabile. Ma quando sono in multa scappano
 
Coronavirus: due positivi, una ragazza di rientro da Malta e una donna di Cantalice

I presenti hanno lanciato l'allarme e avvertito i sommozzatori, ma quando il corpo è stato trovato, purtroppo, non c'è stato più nulla da fare. La compagna è ancora profondamente scossa dall'accaduto: «Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme.

Ultimo aggiornamento: 19:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA