Berlino, l'attore John Barrowman (Torchwood) sfuggito all'attentato: «Ci sono feriti dapperutto, noi stiamo bene»

L'attore è in vacanza con il marito Scott Gill: abbiamo visto un'auto finita in un negozio

Mercoledì 8 Giugno 2022
Berlino, l'attore John Barrowman (Torchwood) sfuggito all'attentato: «Ci sono feriti dapperutto, noi stiamo bene»

«La situazione a Berlino è orribile...noi stiamo bene». Un tweet dell'attore inglese John Barrowman, protagonista di serie Tv come Doctor Who e Torchwood, rimbalza dalla Germania subito dopo il terribile attentato  a Charlottenbur, nel cuore della capitale tedesca: l'attore si trovava con il marito Scott Gill proprio nelle immediate vicinanze della strage e insieme stavano rientrando in hotel quando hanno sentito un boato, poi il caos tutto intorno.

 

L'attore di Torchwood: «Feriti dappertutto»

«Abbiamo appena assistito ad un attentato a Berlino», ha twittato John Barrowman che ha anche pubblicato un video su Instagram. «Ci sono feriti dappertutto e abbiamo visto un'auto che è finita dentro un negozio.

Noi stiamo bene». La coppia ha fatto immediato rientro in albergo dopo avere chiamato le rispettive famiglie di origine per tranquillizzarle: «È una carneficina», ha detto più volte Barrowman evidentemente sotto choc per le immagini strazianti provocate da un automobilista di origine armena che si è lanciato tra la folla nel cuore di Berlino.

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 10:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA