Usa, bimbo di 3 anni abbandonato insieme al suo cane in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori

Domenica 27 Dicembre 2020 di Alessia Strinati
Usa, bimbo di 3 anni abbandonato insieme al suo cane in un cimitero la vigilia di Natale: si cercano i genitori

Abbandonato con il suo cane in un cimitero. Così la polizia ha trovato un bambino di circa 3 anni il giorno della vigilia di Natale.

Il piccolo era in un cimitero di Hinckley, in Ohio, solo ma con a fianco il suo cagnolino. Ad allertare le autorità sono stati dei passanti che hanno notato un'auto blu lasciare in strada il piccolo e il cane per andare via senza fare più ritorno.

Cambogia, il bambino ambulante che parla 16 lingue: le ha imparate dai turisti (e ora un magnate gli paga gli studi)

La donna che ha visto tutta la scena si è avvicinata al bambino e gli ha chiesto come si chiamasse lui e dove fossero i genitori. Il piccolo è riuscito a dare solo i nomi della mamma e del papà, così la donna ha chiamato la polizia. Secondo quanto hanno dichiarato gli agenti del distretto di Hinckley, al momento il bimbo è stato preso in custodia cautelare e sono stati contattati i servizi per l'infanzia della contea di Medina a cui verrà affidato.

Le autorità hanno rilasciato la sua foto per cercare di sapere se qualcuno lo conosce in modo da poter rintracciare i suoi genitori. La coppia è accusata di abbandono di minore. Il bambino, come riporta la stampa locale, è stato lasciato solo in una zona poco frequentata e dopo la folle corsa verso la macchina è stato quasi un miracolo che la donna che lo ha salvato si sia accorta di lui. 

Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 18:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA