Angela Celentano è in Sud America? Il legale: «Test del Dna su una ragazza che le somiglia». La voglia sulla schiena e i tratti del viso simili

Colpo di scena inatteso: i genitori della bambina di 3 anni scomparsa nel 1996 sul Faito seguono una pista che li porta i un paese sudamericana. Lì è stata individuata una ragazza dall'«incredibile somiglianza» con Angela (che oggi avrebbe 29 anni)

Martedì 24 Gennaio 2023
Angela Celentano è in Sud America? Il legale: «Test del Dna su una ragazza che le somiglia». La voglia sulla schiena e i tratti del viso

Angela Celentano è in Sud America? Colpo di scena inatteso: i genitori della bambina di 3 anni scomparsa nel 1996 sul Monte Faito nel comune di Vico Equense (Napoli) non si sono mai arresi nelle ricerche.

E ora una pista li porta i un paese sudamericana. Lì è stata individuata una ragazza dall'«incredibile somiglianza» con Angela (che oggi avrebbe 29 anni).

«Angela Celentano è in Turchia», le rivelazioni di una donna: «Ho incontrato il suo finto padre»

Angela Celentano, prelevato il Dna di una ragazza sudamericana

Così stato eseguito il prelievo del dna sulla ragazza sudamericana «che sospettiamo possa essere Angela Celentano». Lo rende noto l'avvocato Luigi Ferrandino, legale dei genitori di Angela, Catello Celentano e Maria Staiano, che mai in questi anni si sono arresi di fronte alla possibilità di trovare la loro figlia scomparsa.

Angela Celentano scomparsa sul Faito, la foto di un neo sulla schiena riapre la pista sudamericana

Le somiglianze

La somiglianza sarebbe tra i lineamenti del viso della giovane ragazza latinoamericana e quello della bimba scomparsa ma anche tra una voglia sulla schiena della giovane e una che aveva la bimba svanita nel nulla sul Faito: «Angela - ha detto di recente l'avvocato su Canale 5 - aveva una voglia nella parte destra della schiena, mentre questa ragazza ce l’ha proprio al centro. Abbiamo interpellato una dermatologa e ci ha detto che crescendo è possibile che ci sia stata una traslazione».

 

L'annuncio del legale

«Nei giorni scorsi - fa sapere l'avvocato Ferrandino - un collaboratore del mio studio, in un paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano e ha provveduto al prelievo del materiale genetico e a spedirlo al mio studio di Napoli. Non appena ne sarò in possesso provvederò a inviarlo a uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nell'individuazione di profili Dna. Conto, entro una decina di giorni, di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano».

Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA