Con Sole e Ascendente entrambi in segni di fuoco, Mina è costantemente alla ricerca di sfide che alimentino il suo talento, perché la fiamma se non brucia si spegne.
Il fuoco è pura intuizione, slancio, ricerca continua di nuove fonti di ispirazione, è il brio scoppiettante con cui gioca e si diverte.
L’Ascendente in Leone le dà il senso dello spettacolo e la capacità di stare sotto i riflettori con un’eccellenza unica, che fa di lei, anche ora che ha scelto di essere invisibile, una protagonista assoluta. La Luna si trova all’ultimo grado della Bilancia, segno d’aria legato all’arte e alla ricerca di armonia. Molto interessante come la Luna viene a formare una struttura particolare: opposta a Saturno e in quadrato con Plutone, innesca un severo rigore e un continuo rimettersi in gioco. È una struttura difficile, da cui nasce la capacità di rinnovarsi passando anche attraverso crisi intense. La sua autodisciplina la porta a rasentare la perfezione. Mina non si accontenta mai perché attraverso la sua arte rinasce sempre nuova, come oggi che in un inaspettato guizzo di vitalità torna in vetta alle classifiche cantando insieme a Blanco. Sarà molto interessante vedere cosa ci riserva tra quest’anno e il prossimo, quando Plutone riattiva la struttura di sfida con sé stessa e Giove le regala nuovi successi. Quello con Blanco è forse solo il primo capitolo di un’ennesima reincarnazione che la rende immortale.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout