Vuitton, l'ultima collezione firmata Jacobs: spazio alle stelle del cinema e della moda

Domenica 12 Gennaio 2014
Sofia Coppola, Catherine Deneuve e Gisele Bündchen per Vuitton
ROMA - La collezione Primavera Estate 2014 stata l'ultima disegnata da Marc Jacobs quale diretto creativo di Louis Vuitton. L'uscita di scena è stata gestita in grande stile, come in grande stile è la campagna pubblicitaria che la accompagna e vede protagoniste sei bellissime donne del mondo del cinema e della moda. In primo piano non ci sono gli abiti bensì la borsa NN14, reinterpretazione in edizione limitata del celebre secchiello Noè.



L'attrice Catherine Deneuve, la IT-girl Caroline de Maigret, Edie Campbell (la modella che ha chiuso proprio l'ultima passerella di Vuitton by Marc Jacobs), la star cinese del grande schermo Fan Bingbing, la top Gisele Bundchen e la regista figlia d'arte Sofia Coppola hanno posato per il visionario fotografo Steven Meisel che le ha immortalate come eteree nobildame rinascimentali.



Con sguardo misterioso e sorriso ammiccante come quello della Monna Lisa di Leonardo, le muse che hanno ispirato Jacobs e la maison negli anni con eleganza e personalità stringono tra le mani il nuovo modello, simbolo di tutta una stagione.



Le NN14, con tassello di chiusura in pelle plissettato a mano, maniglia in pelle goffrata LV e gli iconici lucchetti e portachiavi a campana, pochette chiusa da cerniera all'interno, sono disponibili in due misure: piccola, da portare a mano (anche nella classica tela Monogram con bordo in cuoio naturale) e grande, da portare a spalla.



I modelli Extraordinaires, poi, ornati di piume, cristalli, paillettes, borchie e applicazioni in coccodrillo, sono la summa della maestria e dell'eleganza che ha reso Louis Vuitton un'icona senza tempo in tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: 13:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci