Vogue lancia la prima collezione di abbigliamento: felpe e T-shirt con l'iconico logo

Giovedì 27 Maggio 2021
Vogue lancia la prima collezione di abbigliamento: felpe e T-shirt con l'iconico logo

Vogue debutta nell'abbigliamento e lancia la sua prima collezione: T-shirt e felpe brandizzate attraverso l'iconico marchio del fashion, saranno ora acquistabile tramite e-commerce sul sito Vogue.it.

La "Collection", lanciata su scala internazionale, sbarca anche in Italia, arricchita da una capsule collection frutto della creatività del team di Vogue Italia. L'elemento di riconoscimento di questa capsule è il logo della testata, nella sua versione classica datata 1964 e in quella reinterpretata da Ferdinando Verderi, direttore creativo del magazine.

Sabrina Salerno: «Oltre gli anni Ottanta, il mio look jaens e Chanel. Siamo donne? E' ancora attuale, purtroppo»

La collezione italiana ( Vogue Italia Limited Edition) è composta da due T-shirt e quattro felpe oversize, in bianco o nero. Due felpe - in grigio e nero - celebrano anche l'Uomo Vogue. Tutti i capi sono realizzati in cotone 100% biologico certificato, e proposti in colori naturali per garantire un processo di lavorazione a basso impatto ambientale e idrico. Inoltre, le collezioni vengono realizzate in quantità limitate, senza giacenze, da aziende europee selezionate in base a criteri di sostenibilità.

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci