L'abito-toga della Raggi alla prima dell'Opera

PER APPROFONDIRE: roma, teatro, virginia raggi
L'abito-toga della Raggi alla prima dell'Opera
Prima di essere sindaca della Capitale, Virginia Raggi è anche un avvocato e sembra ricordarlo con "l'abito toga" indossato per l'inaugurazione della nuova stagione del Teatro dell'Opera di Roma. La Raggi ha sfilato sul red carpet e si è lasciata fotografare alla prima de "Il Rigoletto" di Giuseppe Verdi.

Opera di Roma, Rigoletto e poi cena di gala: in prima fila Raggi, Casellati e Tria




L'opera, concepita dal Maestro Daniele Gatti e dal regista Daniele Abbado, ha debuttato al Teatro dell'Opera di Roma anche in presenza della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. In replica fino al 18 dicembre, il dramma ha riscosso applausi e qualche contestazione dal pubblico delle grandi occasioni. 
 
 


Anche il vestito della sindaca non è passato inosservato. Una lunga gonna nera e un corpino bianco a profonda scollatura a V e a spalle scoperte. A completare il look una cappa di velluto nero doppiata di seta bianca e lunghi guanti di raso total black. L'abito è stato disegnato appositamente per lei dallo stilista ​Camillo Bona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 3 Dicembre 2018, 11:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'abito-toga della Raggi alla prima dell'Opera
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-12-04 17:48:25
Ma che se messa addosso ? Hhhahaahahahahaahahahahahaahahahahahaahahah.....ma per piacere.....hahahaaha....ciao enrico..ciao.