Maglioni, i modelli dell'inverno sono multicolor al massimo: ecco come indossarli

Giovedì 5 Dicembre 2019 di Costanza Ignazzi
Maglione colorato tendenza dell'inverno 2019-2020

Caldo, comodo, colorato: un tris che ci rassicura e ci permette di affrontare la stagione fredda con la necessaria allegria. Metteteci pure che si avvicinano le feste e sarà impossibile evitare il solito maglione di Natale (al secolo Ugly Christmas Sweater, Bridget Jones docet), il pullover dell'inverno 2019 - e quello della Wishlist di questa settimana - è il modello multicolor, ossia: chi più colori ha, più ne metta. 
 


Stivali del 2019, alti e a punta: ed è subito must have
Moda a quadri: camicie tartan, cappotti e abiti plaid sono i must dell'inverno. Ed è subito anni '90

Che sia anni Ottanta, con spalline o maculato - che fa subito Madonna ai tempi d'oro - che sia a fasce color block o con una fitta fantasia paisley, l'importante è mettere da parte (almeno per ora) il solito insulso oversize beige e osare il colore che, nell'ordine: sta bene a tutte, ci mette di buonumore e dà il tocco di classe che mancava a quelle tristi giornate in ufficio.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The cold never bothered us anyway 😉! 📸 @julievandensteen #EssentielAntwerp #EssentielAntwerpGirls

Un post condiviso da ESSENTIEL ANTWERP (@essentielantwerp) in data:


Da tenere d'occhio un marchio nordico non proprio low cost ma il cui knitwear è decisamente degno di nota: Essentiel Antwerp, che evidentemente di freddo ne sa e di maglioni estrosi pure. Sottili righe multicolor, macchie di colore o rombi che fanno tanto coperta della nonna (250 euro): non ridete, non c'è niente di più trendy al momento. Ralph Lauren invece non molla il tie dye, must have dell'estate, e lo ripropone in versione 100% cotone (190 euro), mentre Liu Jo lo propone a strisce larghe (199,99 euro). Andando più sul low cost il modello di Zara ha anche le maniche a sbuffo (altro trend lasciato in eredità dall'amata bella stagione) con fantasia in stile settimana bianca. Fanatiche delle sciarpe, stemperate il tutto con il modello a tinta unita di Ganzha, creatrice ucraina da scoprire. E per Natale? L'ennesimo maglione festivo, magari con le lucine, non si nega a nessuno (ma solo da Primark).

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci