Chiara Ferragni e Converse insieme per una capsule collection "brillante"

Sabato 10 Novembre 2018 di Gustavo Marco Cipolla
Chiara Ferragni Official Instagram

Di recente ha avuto la "brillante" idea di riaprire il suo guardaroba su Instagram, scatenando però le ire del web per l'eccessiva ostentazione dei suoi innumerevoli outfit. Qualcuno dei suoi haters l'ha anche chiamata "oca", altri invece si sono sentiti "poveri" alla vista della sua cabina armadio in quello che voleva essere un tour virtuale per giocare con i suoi follower. Ma da macchina da guerra fashion qual è, "The Blonde Salad" Chiara Ferragni non si ferma davanti alla critiche social e ha da poco lanciato, dopo l'ennesima polemica sulle bottigliette d'acqua minerale Evian brandizzate, una scintillante capsule collection di sneakers in collaborazione con il marchio Converse in vista delle festività natalizie.
 

 


L'iconico occhio azzurro stilizzato è riproposto sulle calzature ricoperte di glitter in due differenti pack. La rivisitazione dell'intramontabile Chuck Taylor, dove l'occhio diventa over accanto al logo Converse, è disponibile nelle versioni silver e total black. Patch removibile e glitter multicolor con l'occhio sulla caviglia esterna nel secondo pack per la reinterpretazione del modello Chuck 70 disponibile, invece, nelle nuance blu denim, nero e purple.
Una collezione in edizione limitata che ben si sposa, con più di un mese d'anticipo, alle idee regalo per il prossimo Natale. La limited edition "Converse x Chiara Ferragni" è già acquistabile nei negozi AW Lab, nei flagship store della blogger, sulla piattaforma di shopping online del brand Converse e sul sito ChiaraFerragni.com.

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 18:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA