Regali di Natale per lui: ecco dieci idee per stupirlo

Lunedì 20 Novembre 2017 di Gustavo Marco Cipolla
Amazon.it website


Ebbene sì, anche quest'anno manca poco più di un mese al Natale. Ed è arrivato il momento di pensare ai regali cercando di non ripetersi con il solito maglione di lana e il portafoglio ultimo grido da far trovare al proprio lui sotto l'albero. Perché se in genere è più facile acquistare un pensiero anche fashion per l'amica, la mamma o la nonna, quando si tratta di mariti e fidanzati il rischio di andare in tilt è dietro l'angolo e il dubbio sul regalo di tendenza che piace a voi, ma potrebbe non piacere a lui, continua ad ossessionarvi fino all'attimo in cui non sarà aperto il pacchetto che avete preparato con tanto amore. Mentre siete ansiose/i di vedere la sua faccia che, come al solito, cercherà di non deludere le vostre aspettative. Ecco, allora, dieci proposte insolite per tutte le tasche, facilmente rintracciabili online sui portali web Amazon e Zalando, o in negozio,per stupirlo il giorno di Natale.

 
 
  1. Se ama cucinare e deliziarvi con i suoi manicaretti nelle classiche cenette invernali a due, prima di godersi un film sul divano abbracciati ( o magari fare altro dopo cena),un grembiule da cucina con simpatiche stampe potrebbe essere un'ottima soluzione. Da quello con la scritta "Non sopporto" by Bombo a  "The Last perfect man" dei Simpson by United Labels, il vostro master chef di sicuro apprezzerà un regalo ironico da indossare davanti ai fornelli.
  2. Per l'uomo globetrotter che non deve chiedere mai, e per evitare che la tuta da trekking gli stia stretta e quindi dovrete cambiarla perché purtroppo è ingrassato dopo l'estate (e il problema è dirglielo), un diario di viaggio interattivo con pagine da "grattare" by Luckies diventa una proposta valida per il vostro Marco Polo. Che potrà così divertirsi pensando a mete lontane dove, si spera, sarete incluse/i anche voi.
  3. È un beard lover e per lui la barba viene addirittura prima di voi. Una gift card nel migliore Barber Shop della città sarà di sicuro apprezzata per farsi coccolare e per curare il suo viso peloso che così ( fatelo anche per voi) non vi darà più fastidio quando lo bacerete.In alternativa, un cofanetto da uomo Barbistar,che include un pettine da barba in legno e una spazzola, gli farà capire quanto anche voi adorate il suo look barbuto e tenete alla sua bellezza senza gelosie di sorta.
  4. Certo, ci sono i classici slip Calvin Klein o Dolce e Gabbana per infuocate notti di passione sotto il piumone che vi scalderanno dal freddo invernale. Ma se proprio volete mettere i puntini sulle i, perché magari quando andate in giro a lui piace giocare con il suo fascino stuzzicando le/gli altre/i, il boxer con scritta "Proprietà privata protetta dal mio amore",by Herr Plavkin, gli farà capire chi comanda e che forse,a casa,i pantaloni li portare voi.
  5. Ne ha in quantità industriali. Accumulati negli anni grazie a zie e nonne che non sanno mai cosa regalare. Ma voi non siete loro. Un paio di calzini a forma di sushi by Sushi Socks Box serviranno a ricordargli tutte quelle volte che voi preferivate andare a cena in un ristorante giapponese e lui ha scelto la tipica trattoria. Tra i prelibati calzini anche il "Cetriolo Maki" e l'intramontabile Salmone.
  6. Il calcio è la sua passione? Chissà quante sere avete passato con pizza e birretta guardando il derby Roma-Lazio. L'ennesima prova d'amore potrebbe essere la parure cappello skipper pompon in lana con portachiavi della sua squadra del cuore by Castellano. Come quella dell'AS Roma per dimostrargli che lo amate,gusti calcistici compresi.
  7. Ideale per il precisino che non ama sporcarsi le mani, un paio di guanti touch screen in ecopelle e velluto per smartphone e tablet by Ducomi è il regalo perfetto che proprio non può mancare sotto l'albero di Natale.
  8. Suburra, Gomorra, Romanzo Criminale. Da Netflix a Sky, è ossessionato dalle serie TV e voi lo seguite a piede libero. Un gioiello firmato dal designer Marco de Luca, che ha realizzato i bijoux indossati da Alessandro Borghi proprio in Suburra, lo farà sentire un divo del Cinema. In argento, oro e pietre dure, dagli skull ring ai bracciali con quell'allure underground, i gioielli si possono acquistare anche in alcuni concept store come Petrolium Barber Shop a Roma.
  9. Da Diesel a Piquadro, passando per Tommy Hilfiger,uno zaino in pelle o in tessuto tecnico lo accompagnerà in ogni occasione. Adatto per le giornate in ufficio e per le avventure urbane nella giungla metropolitana. 
  10. Infine, se conoscete alla perfezione il soggetto, complicato ed eternamente insoddisfatto, regalate una semplice gift card. Sarà lui a scegliere il suo pensiero natalizio, in un monomarca fashion, in libreria o in uno store multibrand come La Rinascente. Non dimenticate però di personalizzare il bigliettino di auguri con nuovi,buoni e amorevoli propositi in vista del 2018.

Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci