Red carpet, migliori e peggiori
nude look di sempre

Giovedì 9 Luglio 2015
Red carpet, migliori e peggiori nude look di sempre
Se al red carpet non ci si presenta seminudi, si rischia di passare inosservati. Pare essere questa la tendenza che da qualche anno domina sui tappeti rossi di premiere, festival e grandi eventi mondani di ogni genere: le star amano il nude look che sicuramente ruberà gli scatti dei fotografi a tutte le celebrità troppo vestite in favore di trasparenze, seni al vento e mutande in bella vista.





Avere gli occhi del mondo puntati addosso è la migliore occasione per mostrare più che possibile le proprie grazie e conquistare le prime pagine dei giornali del giorno dopo che preferiranno parlare del fondoschiena di Rihanna en plein air oscurando tutto il resto. Così tra bei corpi in mostra da togliere il fiato, scivoloni per un nude look inappropriato, e migliaia di like sui social network la battaglia del vedo non vedo si fa sempre più accesa, e spesso le protagoniste di questa tenzone finiscono per essere elette come le star peggio vestite dell’anno, come è accaduto proprio a Rihanna.

Nel caso di Jennifer Lopez e Rose McGowan il nude look ne ha celebrato la bellezza immortalandole, seppur sempre a un passo dal trash, nella classifica dei red carpet più hot. Non si può dire lo stesso per Amber Rose e Kim Kardashian, osare va bene, esagerare no, soprattutto con forme tanto importanti.
Ultimo aggiornamento: 15:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci