Giacca "spaziale" riscaldata
dura 3 ore, si carica via Usb

Lunedì 28 Gennaio 2019 di Veronica Timperi
Il Polo 11 Heated Jacket, un giaccone spaziale

Astronauti metropolitani che sfidano il gelo con addosso giacche tecnologicamente avanzate. Sembra la trama di un film di fantascienza ed invece è realtà.  Ralph Lauren punta sull'innovazione e continua le celebrazioni per il suo 50esimo anniversario lanciando il Polo 11 Heated Jacket e il Glacier Down Jacket.
 

 


Si tratta di giacconi in edizione limitata con prestazioni all'avanguardia, ispirati alle divise anti-pressione degli astronauti delle missioni del 20esimo secolo, e dotati della tecnologia outerwear riscaldante, controllata tramite Bluetooth attraverso la nuova app RL Heat. Questi capi sono composti da una fodera stampata a stelle strisce in argento che disperde il calore in inchiostro conduttivo di carbonio e sono alimentati da una sottile batteria Mophie, che si inserisce nella tasca interna del giaccone. Oltre a controllare la temperatura interna, la app visualizza anche quella all'esterno. La durata del riscaldamento del giaccone è di circa 3 ore, ma niente paura, si può ricaricare con qualsiasi fonte di alimentazione certificata USB. Un mix tra moda, funzionalità e hi-tech che si appresta a diventare iconico.

Il giaccone Polo 11 sarà in vendita sulla app statunitense Polo App, su www.ralphlauren.com in Europa e in Cina, su WeChat in Asia e presso selezionati negozi Ralph Lauren e negozi specializzati in tutto il mondo, mentre il modello Glacier Down Jacket sarà disponibile, oltre che sulle piattaforme online, in tutte le boutique Ralph Lauren e i corner del brand nel mondo. 

Ultimo aggiornamento: 19:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci