San Valentino, Kim Kardashian lancia una linea di rossetti "infuocati"

Venerdì 1 Febbraio 2019 di Valentina Venturi
Kim Kardashian (@KKWBEAUTY)

Re Mida? Anzi, è più giusto chiamarla regina Mida. Probabilmente è questo il soprannome che meglio si adatta a Kim Kardashian che, dopo i profumi, ha lanciato la sua linea di rossetti rosso fuoco all'inizio di gennaio e pare siano già sulla bocca di tutti.

Per Victoria Beckham maschera di bellezza a base di sangue: trattamento da 1.360 euro a confezione

La star della TV, influencer e imprenditrice, con il suo marchio "KKW Beauty" ha lanciato tre nuove tonalità di rosso, giustappunto pronte per San Valentino. Il trio di lipstick comprende: "Hot Sauce" con tonalità rosso fuoco, il tono rubino più profondo denominato "Candy Apple" e "Cherry Pop" con una ricca sfumatura cremisi. La Kardashian non si tira indietro quando si parla di fotografie: ha indossato tutte e tre le nuove tonalità.
 

 


Ogni rossetto viene messo in vendita nel negozio pop-up KKW Beauty in California il 3 febbraio, mentre online se ne parla per il 5 febbraio. I lipsticks in crema sono confezionati con il caratteristico packaging a forma di proiettile trasparente, a cui si accompagna una matita della tonalità corrispondente, per un'applicazione più precisa.

La mossa arriva pochi giorni dopo il lancio del debutto del rosso Kardashian "Classic Red Crème Lipstick", descritto come "interpretazione del rossetto iconico e senza tempo".
Ma la star non festeggia solo il giorno di San Valentino con i rossetti: il 30 gennaio ha lanciato un trio di nuovi profumi nella confezione a cuore: "Baddie", "Wifey" e "Baby Girl".

Ultimo aggiornamento: 13:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA