Look da sfoggiare tra Natale e Capodanno

Venerdì 13 Dicembre 2019 di Laura Bolasco
Look da sfoggiare tra Natale e Capodanno

Le vacanze di Natale possono riassumersi così: tanti inviti a serate magiche e bellissimi abiti da indossare. Tra il party natalizio con i colleghi, il cenone con i parenti e la notte di Capodanno, le occasioni per sfoggiare cristalli e luccichio non mancheranno di certo ma se a scarseggiare è l’ispirazione su cosa indossare da qui all’ultimo dell’anno, ecco una guida perfetta per l’upgrade festivo del vostro guardaroba.

Monospalla 90s
Gli anni 90 hanno riportato in auge un trend ancora molto apprezzato che sotto il periodo natalizio diventa elegantissimo: abiti e top per le feste 2019 si fanno monospalla. La scollatura asimmetrica è il focus di mise a base di paillettes e tessuti laminati per un look estroso ma dal fascino senza tempo, con o senza manica.
 
Paillettes come se piovesse
Trattenersi per 12 mesi non è mai facile, ma finalmente è tornato l’agognato momento dell’anno in cui le paillettes non solo sono permesse, ma sono anche benaccette! Tra silhouette aderenti multicolore, luminose ampie lunghezze e tinta unita dalle maniche a prosciutto, con i micro lustrini a fare da protagonisti ogni modello è quello giusto per concludere il 2019 con stile e tanta luce.
 

 

 
Nero con dettagli
Se il nero è la vostra religione e niente e nessuno potrà farvi cambiare idea (nemmeno sotto il periodo natalizio) quest’anno invece che il classico little black dress optate per una rivisitazione arricchita di dettagli importanti: cut out sul velluto, ampie maniche in organza, maxi fiocchi sul retro, trasparenze, cinture pop a contrasto e volant in ogni dove. Sono sempre i dettagli, si sa, a fare la differenza.
 
Rosso forever
Immancabile protagonista del periodo natalizio, il colore rosso è la scelta evergreen per ogni Natale che si rispetti. Se il classico mini abito in velluto ha però fatto il suo tempo, nuove forme e modelli si apprestano ad entrare in prima linea nel nostro armadio: tuniche con jabot, scolli con rouches e drappeggi su ampi volumi, tutti rigorosamente nella tonalità rosso fuoco.
 
Tuta
Plissettata, ricoperta di luce, dal taglio palazzo, con la cintura o semplicemente total black: la tuta l’abbiamo indossata per tutto il 2019, perché abbandonarla proprio all’ultimo secondo?

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci