Vestaglie e kimono, così
vestirà l'uomo di La Perla

Giovedì 19 Giugno 2014
Vestaglie e kimono, così vestirà l'uomo di La Perla
2
FIRENZE - In occasione di Pitti Uomo 86 La Perla lancia un nuovo concetto di loungewear e beachwear per uomo con una collezione Primavera / Estate 2015. Il concept che caratterizza la nuova collezione è un sofisticato mix & match di materiali e capi diversi, che rivelano un approccio sartoriale e scelgono come tema ispiratore un immaginario mondo sottomarino.



Il simbolo? Un’ostrica alata che custodisce una perla trasformata in un occhio misterioso. Emiliano Rinaldi, il designer toscano a cui è stata affidata la direzione creativa di questo progetto, ha voluto dare alla collezione un segno inequivocabilmente La Perla attraverso alcuni tessuti e dettagli rubati al mondo della lingerie femminile e interpretati in un’ottica maschile.



Spiccano nella collezione le vestaglie e i kimono in tessuto di rafia o in seta jacquard indossati su lunghi gilet realizzati in materiali leggeri e trasparenti come lo chiffon di seta, il cupro e la seta/cotone. La cartella colori parte da una sfumatura di bianco particolarmente soffice per arrivare al blu oltremare, al rosso corallo e al nero.
Ultimo aggiornamento: 16:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci