Kate Middleton e il look low cost: gli orecchini di Asos costano 12 euro

La Duchessa fa parlare di sè con un outfit total rosso

Lunedì 25 Ottobre 2021 di Costanza Ignazzi
Kate Middleton, look low cost all'evento di beneficenza: gli orecchini Asos da 12 euro

Con Meghan fuori dai giochi (leggi: Oltreoceano) Kate Middleton torna ad essere regina di stile, in caso avesse mai smesso.

E lo fa con l'accessorio che non ti aspetti: il più low cost mai sfoggiato dalla Duchessa che, come sappiamo, ogni tanto sfodera dal guardaroba qualche abito Zara scatenando l'entusiasmo delle modaiole prive di sangue blu.

Kate Middleton, l'accessorio è low cost 

Stavolta, però, si è superata, abbinando al look da "Lady in red" un paio di orecchini Asos da 14.50 dollari (circa 12 euro). I semplici cerchietti in stile anni Ottanta placcati oro 14 carati non sono una novità per la futura regina, che li aveva già indossati lo scorso maggio alla riapertura dell'Albert and Victoria Museum di Londra. La immaginiamo, Kate, mentre dalle stanze di Kensington Palace aspetta il corriere come una qualsiasi comune mortale e, sfogliando l'agenda dei reali impegni pensa: «Per l'evento di beneficenza al Forward Trust mi metto la gonna rossa con gli orecchini Asos, va'». 

 

Lady in red

Il resto dell'outfit, in compenso, è firmatissimo: gonna plissé Christopher Kane (già sold out), maglia a collo alto Ralph Lauren (ancora disponibile, e in altri tre colori), décolletés nude sempre Ralph Lauren e micro-borsa abbinata DeMellier, marchio londinese. Sgargiante ma non scontato: sembra un abito ma è un due pezzi. E gli orecchini? Su Asos sono ancora disponibili. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci