Kate Middleton, l'abito rosso indossato al concerto è la tendenza della stagione: come ricreare il look, 5 consigli low cost

La principessa in fatto di stile è già regina, e detta la tendenza in total red ideale per le cerimonie primaverili

Martedì 9 Maggio 2023 di Redazione web
Kate Middleton, l'abito rosso indossato al concerto è la tendenza della stagione: come ricreare il look, 5 consigli low cost

Il concerto al Windsor Palace è arrivato al culmine dei festeggiamenti per l'incoronazione di Re Carlo e ha fornito a Kate Middleton un'altra occasione per sfoggiare il suo stile. La principessa ha assistito allo spettacolo nel palco d'onore insieme alla coppia reale, il marito William e i due figli maggiori, Charlotte e George. E anche stavolta il suo look non è passato inosservato: il completo rosso è già l'oggetto del desiderio per la stagione privamera/estate.

Ed ecco che arrivano i consigli per copiare l'outfit.

 

Kate, il completo rosso Alexander McQueen

Per il concerto al Windsor Palace Kate Middleton ha scelto un look total red firmato Alexander McQueen - fiore all'occhiello 'britannico' nel guardaroba della moglie del principe William (ricordiamo che ha disegnato anche il suo abito da sposa) - e dal taglio marcatamente sartoriale. 

Si tratta di un due pezzi che ha già indossato a inizio 2023 per partecipare a un pranzo di lavoro al Royal Foundation Center. Un blazer strutturato con spalle scese, maniche lunghe, collo con rever classico, zip laterale e orlo asimmetrico, e sotto, pantaloni a vita alta e gamba dritta. Rispetto alla prima volta ha cambiato gli accessori: orecchini e collana abbinati Van Cleef & Arpels, pumps Gianvito Rossi e clutch Miu Miu. 

Come ricreare l'outfit di Kate Middleton: 5 idee low cost

Mango, 500 euro

Tessuto in stile pizzzo per il completo giacca-pantaloni di Mango. 

Mango, 500 euro

Reiss, 200 euro

Blazer doppio petto con bottoni oro e pantaloni a vita alta.

Reiss, 200 euro

Saint Sofia, 300 euro

Next, 196 euro

Another Tomorrow su Net-a-porter, 1600 euro

Blazer con tasche in lana merinos prodotto in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci