Heidi Klum stilista per Lidl: la collezione sbarca nei discount italiani

Martedì 19 Settembre 2017 di Rachele Grandinetti
La top model firma una linea di abbigliamento a piccoli prezzi

Dalle passerelle internazionali ai corridoi dei supermercati italiani: Heidi Klum finisce da Lidl. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha appeso le ali al chiodo e si è messa a disegnare vestiti per la catena di discount. Grandi griffe a piccoli prezzi, è questa l’idea del fast fashion che presenta i capi durante le fashion week e poi li vende a costi che più low non si può. È una mossa di marketing già sperimentata: grandi maison hanno firmato capsule collection per brand molto cheap come H&M, ad esempio. Stavolta, però, gli scaffali sono quelli di un supermercato dove, accanto alla cioccolata svizzera ad un euro, si potrà trovare, negli spazi dedicati al non-food, un abito pensato da una vera stella della moda.
 

 


È uscita 18 settembre, la collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City” nei 600 punti vendita Lidl in tutta Italia. È stata presentata in occasione della settimana della moda a New York e adesso è pronta per essere sistemata nel carrello.
La linea spazia dal casual all’elegante con prezzi che oscillano dai 9 ai 20 euro circa. Ci sono tutti i must have: la pussy bow (la camicia col fiocco che si è imposta già da un paio di stagioni), il bomber, il minidress in pizzo. E non mancano le scarpe: animalier su tacco 8 per le calzature di Heidi. Da oggi, quindi, spesa al “top”. 

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 17:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci