Gotiche e dark, ecco come mascherarsi per Halloween

Lunedì 22 Ottobre 2018 di Gustavo Marco Cipolla
Bella Hadid_The Beauty of a Dark Dream_Frame You Tube

“The Beauty of a Dark Dream”. Se la maison Dior in vista della festa di Halloween ha realizzato un cortometraggio in tre capitoli in cui la top model Bella Hadid è il volto di una fiaba gotica e utilizza, in quelli che in realtà sono video tutorial, i prodotti beauty must have del brand, puntando sul fascino del nero, l'eleganza del bianco e l'immancabile rouge Dior, le atmosfere decadenti per uno dei party in maschera più attesi dell'anno diventano il trend anche per nuovi marchi e designer del ready to wear, accessori e make up. T-shir total black per Dimensione Danza, pochette con volants effetto ali di pipistrello per Chiara Boni La Petite Robe e piumini dal collo vampiresco per Ahirain o pepli in pelle, stole e calla coat per Morfosis sono solo alcune delle proposte per essere originiali in occasione dell'appuntamento nato negli States e ormai entrato a far parte della tradizione italiana.
 

 

Fulmini e saette per il marchio Glimmed, mentre anelli bombati con simboli che evocano l'esoterismo e realizzati in argento brunito e diamanti brown sono il desiderio nascosto di ogni fanciulla per Halloween grazie alla creatività di Barbara Biffoli. Diavolesse con tacchi a spillo per la collezione shoes di Damiano Marini, Federica Berardelli, invece, propone accanto alla maglieria un abito in tessuto placcato color antracite. Occhio ai dettagli pitonati nelle borse, orecchini long snake in ottone e cristalli per Federica Tosi e collana lace faith con piccole croci. Borchie e bracciali placcati  sono invece protagonisti nei gioielli di Giuliana Mancinelli Bonafaccia. Ciondoli e charm brown diamon per il brand DoDo con piccoli e preziosi gufi e pipistrelli per chi ama essere regina (o re) della notte. Fra “Trick or Treat”, non manca la voglia di truccarsi e conciarsi per la tanto attesa festa dei morti viventi. Così Wycon Cosmetics ha promosso un social contest dedicato alle creepy queen e alle gothic girl che adorano i toni lunari enfatizzati da tocchi ultradark e ispirati ai film horror. Basta taggare i prodotti utilizzati per truccarsi condividendo con apposito titolo sul sito www.wyconcosmetics.com la propria foto e invitare gli amici a votarla. I tre più fortunati vinceranno una card per sbizzarrirsi con lo shopping online.

Dagli ombretti superpigmentati alle ciglia finte extralong per completare il proprio look o travestimento.
Poi fondotinta e powder spettrali per esaltare l'incarnato da perfette creature della nightlife, nuance oscure e dalle sfumature strong per gli smalti che non dimenticano il viola per essere terrificanti. Non c'è che da sperimentare e divertirsi creando per la notte di Halloween il proprio look da paura. Ed è subito Halloween Fever.

Ultimo aggiornamento: 11:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci