Armani e Ferrari, matrimonio di stile. Re Giorgio veste il team per le attività fuori pista

Martedì 9 Marzo 2021
Charles Leclerc e Carlos Sainz

La Ferrari vestirà Giorgio Armani in tutte le sue attività fuori dalla pista. Lo annuncia la squadra di Maranello che ha stretto una partnership pluriennale con Re Giorgio.

In occasione degli eventi ufficiali i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz e il management della Scuderia indosseranno capi selezionati di abbigliamento e una collezione di accessori firmati Giorgio Armani, caratterizzati dal colore blu navy. «Oggi, più che mai, bisogna fare sistema, promuovere l'eccellenza italiana in un dialogo tra le diverse aree e discipline - le parole di Giorgio Armani - Ferrari è un riconosciuto simbolo dell'Italia nel mondo e sono orgoglioso di questa collaborazione. Ho vestito i piloti con un guardaroba elegante adatto ai loro spostamenti, augurandomi che tutti possiamo tornare a muoverci ed essere pronti per la ripresa del nostro Paese, tutti insieme». « Armani è sinonimo di stile e di eleganza italiana - le parole del presidente della Ferrari, John Elkann - condividiamo lo stesso orgoglio di rappresentare il nostro Paese nel mondo. Da oggi la Scuderia Ferrari e la Giorgio Armani si alleano per essere più forti insieme, in pista e non solo».

La linea travelwear, sempre nelle tonalità blu navy, accompagnerà tutti i componenti del team durante i viaggi in tutto il mondo per competere nel Campionato del Mondo FIA di Formula 1.  Particolare cura è stata dedicata alla scelta dei materiali impiegati, in particolare per il travelwear che deve assicurare il necessario comfort durante trasferte anche molto lunghe e in presenza di condizioni meteorologiche a volte molto variabili fra la partenza e l'arrivo. 

Ultimo aggiornamento: 16:20

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci