Giambattista Valli annuncia la collaborazione con H&M: a Cannes le testimonial Kendall Jenner e Chiara Ferragni

Giovedì 23 Maggio 2019 di Costanza Ignazzi
Giambattista Valli annuncia la collaborazione con H&M: a Cannes le testimonial Kendall Jenner e Chiara Ferragni

Una bellissima (e romantica) nuvola rosa: così Kendall Jenner ha solcato il red carpet di Cannes all'Amfar Gala, con un abito di tulle a balze  assolutamente Instagrammabile. Il designer è Giambattista Valli e il fotografatissimo modello simile a quello già indossato da Jennifer Lopez all'anteprima del suo ultimo film - udite udite - non è inavvicinabile come potremmo pensare. Anzi, la versione corta costa "solo" 299 euro. 

 

 

Nessun trucco: si tratta di una nuova collaborazione di Giambattista Valli per H&M, annunciata proprio in serata sui profili Instagram della maison italiana con base a Parigi e indossata a Cannes da Kendall, Chiara Ferragni e Bianca Brandolini, per dirne solo qualcuna. Ci saranno romantiche balze dai colori pastello, eteree ruches, e cerchietti di strass, nonché, per la prima volta, completi da uomo che, per dirla con il designer, prendono in prestito alcuni elementi dal guardaroba femminile tra stampe, linee e materiali. Il tutto per un modico range di prezzo che va dai 16 ai 580 euro. 
 

«Abbiamo chiamato il progetto Project Love - ha spiegato Valli a Vogue - La cosa che più mi fa felice nella vita è rendere felici gli altri.
Ed è fantastico poterlo fare per un numero più grande di Valli girls e Valli boys». Come accaparrarsi un abito dal tipico sapore romantico del brand italiano con base a Parigi? Più facile (si fa per dire) di quanto crediate: un numero ristretto di pezzi sarà disponibile in alcuni negozi selezionati della catena svedese già dal 25 maggio. Per la collezione completa si dovrà aspettare il 7 novembre: ma le fan più intrepide già si preparano a fare la fila. 

Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 16:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci