Florence Welch è la star più
elegante e trendy del millennio

Venerdì 31 Gennaio 2014
Florence Welch foto da Marie Claire
ROMA - Moderna modella preraffaellita, eccentrica, eclettica e sempre chic sia sul palco che fuori. Florence Welch, frontwoman dei Florence and the Machine ha uno stile personale che miscela il gusto retrò con pezzi vintage, prêt-à-porter e alta moda. I designer nutrono una vera e propria adorazione per lei, tanto da renderla un’indiscussa icona di stile.



La sua è un’immagine romantico e bohemienne. From 1892, epoca della secessione viennese, with love. Musa post litteram di Klimt, Schiele e Kolo Moser. Ha una passione smodata per Givenchy, Chanel e Valentino.



Florence, novella Virgina Woolf, sceglie spesso abiti dalla foggia particolare: ha stupito tutti con il verde smeraldo e gli spuntoni in stile rettile di Givenchy ai Grammy Awards 2013 e non lesina il vedo-non vedo con trasparenze eteree.



Una dama vittoriana dei nostri giorni tra scolli, abiti a collo alto e gonne leggere e svolazzanti come fiori su prato lambiti dal vento. Florence, corteggiata da Lagerfeld e richiesta su ogni magazine di moda dal nome altisonante è considerata l’artista perfetta nella sua continua ricerca estetica.



I capelli accesi, rossi aranciati con la frangia, divenuti ormai un must e il tratto distintivo, insieme ai tattoos e ai preziosi anelli vintage, una lezione di stile per molte pop star che hanno della pacchianeria la propria cifra stilistica.
Ultimo aggiornamento: 13:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci