Fedez si traveste da Chiara Ferragni per lo show di Dior. Il video incredibile fa il giro del web: «Boom di visualizzazioni»

Mercoledì 22 Luglio 2020 di Emiliana Costa
Fedez si traveste da Chiara Ferragni per lo show di Dior. Il video incredibile fa il giro del web: «Un milione di visualizzazioni»
1
Fedez si traveste da Chiara Ferragni per lo show di Dior. Il video incredibile fa il giro del web: «Boom di visualizzazioni». I Ferragnez stanno trascorrendo alcuni giorni in una masseria pugliese, tra eventi glamour dell'influencer e concerti del rapper. 


Stasera, a Lecce ci sarà lo show di Dior e Chiara e Fedez non possono mancare. Ma i preparativi per l'evento, documentati in un video su Instagram, diventato uno show nello show. Il rapper si traveste da Chiara Ferragni indossando tre outfit diversi. Il risultato è esilarante e in pochi minuti il filmato supera il milione di visualizzazioni.



«È troppo forte Fedez», scrivono i fan. E ancora: «Ecco perché siete la mia coppia preferita, con voi non ci si annoia mai». Un altro colpo dei Ferragnez. 
Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento