Vacanze in vista? Ecco i 6 costumi da portare assolutamente in spiaggia

Venerdì 28 Giugno 2019 di Laura Bolasco
Vacanze in vista? Ecco i 6 costumi da portare assolutamente in spiaggia
1

Vacanze programmate, la valigia quasi pronta ed un unico grande assente: il costume da bagno. Se siete ancora indecise sul bikini da portare in vacanza quest’estate potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Le tendenze per la moda mare 2019 sono chiare e le proposte per tutti i gusti, dal classico al più trendy passando per il vintage. Tutte, ovviamente, Instagram approved.
 
Con la cinta
Uno tra i trend più sofisticati dell’estate 2019 è il costume intero o due pezzi con cinta coordinata. Il modello è a tinta unita o stampato multicolor ma con il punto vita ben evidenziato da fusciacche incorporate, come quello che indossò Ursula Andress in “Agente 007 - Licenza di uccidere”. La cinta al mare? Alla Andress valse il primo posto tra i 100 momenti più sexy del cinema… fate voi.
 
Glitterato
Non solo sarete più luminose del sole, ma attirerete anche tutti gli sguardi del circondario.
Se state ancora pensando a quel bikini brasiliano rosa in lurex scintillante visto addosso alla ragazza in spiaggia domenica scorsa probabilmente è di Sand Bikini, il brand made in Italy che sta spopolando e realizza costumi glamour per non passare inosservate.
 
Fluo
Se gli anni 80 sono il vostro decennio preferito, quest’anno Calzedonia ha pensato a voi. La nuova linea firmata Chiara Ferragni si tinge di nuance fluo e colori al neon, per un’estate pop all’insegna del divertimento. I due pezzi rosa shocking ed il bikini dai dettagli giallo evidenziatore sono tra i preferiti anche della testimonial e disegnatrice d’eccezione.
 

 

 
Animalier
L’abbiamo indossata tutto l’inverno sotto forma di eco pellicce, e questa primavera stampata su camicie e gonne midi. Se non fosse ancora chiaro, la fantasia animalier ce la portiamo anche in vacanza. One piece pitonati, brasiliane zebrate e triangolini leopardati: più che una spiaggia quest’estate ci sembrerà un safari.
 
Monospalla
Gli anni 90 colpiscono ancora. Il trend in questione è la scollatura monospalla, sexy e chic anche nella versione costume per il mare. I modelli di Undersea Bikini stanno già facendo il giro di Instagram e sono realizzati in Econyl, nylon riciclato recuperato dalle reti da pesca e altri scarti del mare. Belli ed ecosostenibili.
 
Gingham
Per chi ha fatto del retrò uno stile di vita non potrà che apprezzare il look gingham anche in spiaggia. La stampa a quadratini vichy tanto cara agli anni 50 è un must di quelli che non passano mai di moda: elegante, sobrio e con quel tocco vintage a cui è impossibile resistere.
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 17:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci