Costumi da bagno, in spiaggia la tendenza è il nero

Venerdì 10 Luglio 2015
Costumi da bagno, in spiaggia la tendenza è il nero
1
Chi l’ha detto che estate vuol dire colore? Non per quest’anno almeno, perché sulle spiagge la parola d’ordine è nero. Il non colore per eccellenza, simbolo da sempre di eleganza, ha conquistato marchi e modelli. Dal costume intero al bikini o al trikini i brand di moda mare hanno scommesso su questa tonalità.

Come Calzedonia che propone “Bibione”, il costume intero che lascia scoperta la schiena e che nella parte bassa è arricchito da un intricato decoro con strass e piccoli oblò. O ancora “Leblon” un bikini super sexy con dettagli trasparenti sulla fascia. Anche H&M punta sulla “black fever”, sia nella collezione modellante con un intero incrociato in alto e arricciature decorative sui fianchi, sia con fasce e top bikini da annodare sulla schiena che, infine, nei trikini con il volant che lascia al schiena completamente scoperta.





Trikini anche per Ovs che punta però su ricami etnici. Il contrasto tra il bianco e il nero, invece, è la firma di Twin-Set di Simona Barbieri che crea un costume intero in microfibra con coppe push-up e fiocco bianco. Anche Victoria's secret e Yamamay scelgono, infine, il total black rispettivamente per la proposta di bikini con culotte nera a pois e triangolo black e per il modello ispirato alla moda Seventies con rete applicata in un elegante gioco di vedo-non vedo nella parte della pancia.
Ultimo aggiornamento: 20:14

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci