Tutte pazze per il cappotto cammello: dal doppiopetto al teddy, i modelli più belli per l'inverno

Giovedì 13 Dicembre 2018 di Laura Bolasco
Tutte pazze per il cappotto cammello: dal doppiopetto al teddy, i modelli più belli per l'inverno

Ci sono capi che non appartengono alla ciclicità delle mode passeggere e meritano un posto fisso in prima fila nell’armadio. Beige is the new black: il cappotto cammello è uno di questi, versatile ed elegante, è un insostituibile must have del guardaroba invernale.
Si indossa tutti i giorni con i jeans, sopra il completo da ufficio e la sera con un abito elegante,  rivelandosi un vero passepartout da alternare senza pensieri al solito paltò nero.
C’è il taglio classico, lungo e dritto; la versione a uovo, quella oversize ed il modello con la cinta. Ancora non lo avete nell’armadio? Ecco i modelli di cappotto cammello in cui investire per l’inverno 2019.
 

 

 
-Classico Max Mara
Lana e Angora per questo caposaldo della moda italiana. Doppiopetto, caldo e super classico, adatto a qualsiasi occasione, questo è il modello iconico di cappotto cammello per antonomasia, un vero investimento che dura tutta la vita.
 
-Strutturato Mango
Il modello strutturato di Mango ha il collo con risvolto, la cinta da stringere in vita e due utili tasche sul davanti. Lunghezza midi e spacchetto sul retro, come eleganza comanda.
 
-Maschile & Other stories
Dettagli maschili e cinta con singolare chiusura ad anello per il pezzo firmato dal brand low cost svedese fratello di H&M. Lo stile è casual ma raffinato, una versione rivisitata del classico cammello.
 
-Teddy Zara

Morbidissimo il Teddy Coat beige di Zara. E’ vero, non stiamo parlando del classico cappotto, ma è decisamente il modello di tendenza attuale e nella tonalità cammello rientra per diritto nella top list dei cappotti per l’inverno 2019.
 
-Vintage Weekday

Sembra un Loden del 1970 il cappotto taglio vintage di Weekday. Adatto ai look più informali e non solo,  aggiunge carattere e un tocco retrò anche alle più semplici delle mise.
 
 

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 09:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci